Città di Firenze
Home > Webzine > Finale della ''Tim Cup Primavera'': Fiorentina vs Lazio allo Stadio Artemio Franchi
sabato 20 aprile 2024

Finale della ''Tim Cup Primavera'': Fiorentina vs Lazio allo Stadio Artemio Franchi

09-04-2014

Mercoledì 9 aprile 2014, alle 20.30, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la partita di ritorno della Finale della "Tim Cup Primavera" che vedrà in campo Fiorentina e Lazio. L'andata, giocata il 26 febbraio, ha visto prevalere i bianco celesti per 3 a 1.
Alla Fiorentina, che ha raggiunto la finale dopo aver superato la Juventus, servirà un'impresa per portare a casa la coppa. I ragazzi di Semplici dovranno dar vita ad una prova di carattere davanti al proprio pubblico, sfornando una prestazione che comunque è nelle loro corde, come hanno già dimostrato in passato.
Sandro Mencucci si è soffermato sull'argomento ai microfoni di Radio Blu, lanciando un appello alla tifoseria viola nella speranza di poter giocare davanti al pubblico delle grandi occasioni. Lo dimostrano anche i prezzi dei tagliandi che vanno da 1 a 2 euro, che lasciano ben sperare in un notevole afflusso di tifosi. I biglietti sono in vendita da martedì 1 aprile nei settori di Maratona e Tribuna, mentre le curve resteranno chiuse.
In occasione dell'incontro, dalle ore 12.30, verranno predisposti gli stessi provvedimenti di viabilità previsti per le partite di campionato: divieto di transito nell’area intorno all’impianto, ovvero viale Nervi, viale Paoli, viale Fanti (tratti viale dei Mille-via Volturno e viale Mamiani-via Chiesa), largo Gennarelli, via Campo d’Arrigo, via del Pratellino, via Marconi, piazza San Gervasio, piazza Antonelli, via Centostelle, tratti di viale De Amicis (tratto via Centostelle-viale Mamiani), viale Mamiani.

Per informazioni: http://it.violachannel.tv

SM