Home > Webzine > Giuseppe Rossi nuovo testimonial dell’Associazione Tumori Toscana
mercoledì 21 ottobre 2020

Giuseppe Rossi nuovo testimonial dell’Associazione Tumori Toscana

27-05-2014
Giuseppe Rossi, attuale attaccante della Fiorentina e della Nazionale, è il nuovo Testimonial della Associazione Tumori Toscana ATT. Ad annunciarlo lo stesso giocatore che su twitter e facebook ha dichiarato di essere molto felice di rappresentare l’A.T.T., invitando tutti a sostenete l’Associazione con il 5x1000 indicando il codice ficale 94076680480. Prossimamente sarà presentata la nuova campagna pubblicitaria A.T.T. che vedrà Rossi scendere in campo a sostegno dei malati di tumore assistiti a domicilio gratuitamente ogni giorno dall’Associazione Tumori Toscana. L’Associazione Tumori Toscana prosegue, dunque, il binomio Sport e Solidarietà iniziato con il CT Cesare Prandelli, che rimarrà comunque legato all’Associazione.
Siamo orgogliosi e onorati che Giuseppe Rossi abbia scelto di essere al nostro fianco" - commenta il Presidente A.T.T. Dottor Giuseppe Spinelli, che prosegue - “Giuseppe Rossi impersona, infatti, grande professionalità, passione ed impegno, valori essenziali della nostra Associazione. Ci ha colpito in particolare la perseveranza con cui è riuscito a superare due gravi infortuni; quella stessa perseveranza che l’A.T.T. cerca di infondere in tutti i malati per vincere la battaglia quotidiana contro il cancro. Per tutti questo ci è sembrata la persona giusta e siamo certi che con la sua simpatia e il suo esempio ci darà un grande aiuto per far conoscere la nostra attività e promuovere la raccolta fondi destinata alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite”.
Per questo motivo – ha concluso il Presidente Spinelli - siamo felici di dare il benvenuto a Pepito e in attesa di ritrovarlo come nostro testimonial a lui vanno i nostri migliori auguri per la sua avventura azzurra ai prossimi mondiali dove lo seguiremo con affetto e attenzione”.
Attualmente l’A.T.T. è la più grande associazione della Toscana in termine di pazienti assistiti ed opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe poli-specialistica retribuita dall’Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

Per informazioni: www.associazionetumoritoscana.it