Città di Firenze
Home > Webzine > Fasi finali regionali del Trofeo Coni di bocce alla Spiaggia sull'Arno
venerdì 29 marzo 2024

Fasi finali regionali del Trofeo Coni di bocce alla Spiaggia sull'Arno

28-08-2014

Giovedì 28 agosto, alle ore 17, si terranno a Firenze le fasi finali regionali del Trofeo Coni organizzate dalla Federazione Italiana Bocce (FIB), in riva all’Arno (tra lungarno Serristori e terrazza Poggi) nello spazio estivo “Easy Living. Spiaggia sull'Arno”. La gara sarà riservata ai giovani Under 14. Si qualificherà per le fasi nazionali la società che otterrà il punteggio più alto sommando il piazzamento dei suoi due migliori atleti.

Il campo di bocce è stato realizzato dallo studio di architetti fiorentini “2abc” (www.2abc.it ) con pannelli in legno e materiali di riciclo e scarto dalle dimensioni 15 per 3 metri “ideato – hanno spiegato gli architetti Olivia Giorgi e Giovanni d’Angelo – anche con l’idea che quando non sarà utilizzato dai giocatori di bocce possa essere un punto di socializzazione grazie a delle specifiche sedute esterne che serviranno per il pubblico della spiaggia sull’Arno”.

Per seguire gli eventi e scoprire gli appuntamenti organizzati allo spazio estivo Easy Living, potete consultare la pagina Facebook di PiazzArt (https://it-it.facebook.com/associazionepiazzart ).

LB