Home > Webzine > Con Instagram la Notturna di San Giovanni si apre ai Social
mercoledì 27 maggio 2020

Con Instagram la Notturna di San Giovanni si apre ai Social

21-06-2015
La Notturna di San Giovanni corre anche sui Social Network e dopo aver conquistato Facebook e Twitter, lancia una piattaforma su Instagram. La tradizionale gara podistica, la seconda più antica d'Italia, in programma per sabato 21 giugno, si apre ai nuovi mezzi di comunicazione per permettere a tutti, fiorentini e non, di condividere l'esperienza e interagire, e lo fa' con un contest; per partecipare basta farsi una foto nella cornice che li aspetta in Piazza Duomo e caricarla sul proprio profilo con l'hashtag #firenzemarathon. Lo scatto che riceverà più "mi piace" entro martedì 23, avrà in premio il gadget ufficiale dell'evento.
Ottomila braccialetti fluorescenti sono pronti per essere distribuiti per creare un effetto luminoso di grande suggestione, sia per coloro che corrono che per il pubblico intorno a fare festa, per un colpo d'occhio davvero unico e spettacolare. Ogni negozio, lungo il percorso, partecipa alla gara di luci, creando degli effetti nelle vetrine.
Una festa per San Giovanni, che culminerà con i consueti fuochi di mercoledì 24, e per tutti i fan del web, da condividere e vivere all'aria aperta.

Per informazioni: www.firenzemarathon.it 

M.V.