Città di Firenze
Home > Webzine > ''The Pic-Nic'', cena sull'erba al Giardino dell'Orticoltura di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''The Pic-Nic'', cena sull'erba al Giardino dell'Orticoltura di Firenze

09-07-2015
Mercoledì 15 luglio 2015 torna a gran richiesta il Pic-Nic nello splendido Giardino dell'Orticoltura (via Vittorio Emanuele II, 4), questa volta in versione serale (dalle 19.00 alle 23.00) per beneficiare il più possibile dell'aria fresca del giardino.

L'associazione Heyart, in collaborazione con AVM vintage e numerose aziende agricole ed enogastronomiche del territorio, delizierà con cestini colmi di prelibatezze da consumare sul prato attrezzato con teli, cuscini e tavolini rigorosamente green friendly. I partecipanti potranno rilassarsi distesi sull'erba e lasciarsi coinvolgere dalla musica e dall'intrattenimento artistico che farà da sfondo alla serata.

I cestini sono completi di primi (orzo o farro o pasta), secondi piatti freddi (parmigiana o pomodori ripieni o torte e timballi) cucinati con le verdure a disposizione in giornata, un piatto con proteine (pollo o schiacciata/panino con affettati), contorni, frutta di stagione e dolce. Sono inclusi anche l'acqua e/o una bibita a scelta. Il Kit comprende anche le postazioni attrezzate con cuscini e teli o il telo singolo da pic-nic ed ha un costo di 18 euro, 13 euro per i bambini sotto gli 8 anni. Il menù dettagliato verrà comunicato un paio di giorni prima del pic-nic, per assicurarsi di poter scegliere solo i prodotti freschi a disposizione.

Per assicurarsi il proprio cestino la prenotazione è obbligatoria scrivendo una mail a info.heyart@gmail.com oppure telefonando ai numeri 3471271339 e 3338622307.

AT