Città di Firenze
Home > Webzine > Pic-Nic al Giardino dell'Orticultura: brunch e cena sull'erba con l'associazione Heyart
giovedì 25 aprile 2024

Pic-Nic al Giardino dell'Orticultura: brunch e cena sull'erba con l'associazione Heyart

02-09-2015
Domenica 13 settembre torna a grande richiesta il Pic Nic al Giardino dell'Orticultura, appuntamento molto amato dai fiorentini e organizzato dall'Associazione Heyart in collaborazione con numerose aziende agricole ed enogastronomiche del territorio.

Anche in questa occasione i partecipanti avranno la possibilità di trascorrere qualche piacevole ora distesi sul prato attrezzato con teli, cuscini e tavolini rigorosamente green friendly, gustando i piatti che troveranno all'interno dei propri cestini e rilassandosi con l'intrattenimento artistico che farà da sfondo all'evento. Stavolta, però, c'è una grande novità: sarà infatti proposto un doppio appuntamento, ovvero sia brunch che cena sull'erba!

Il brunch si svolgerà dalle 13 alle 15 e il menu comprende: fusilli con zucchine al profumo di menta, tortilla di patate, focaccina caprese, insalata di finocchi, arancio, radicchio verde e olive nere con crostini, frutta di stagione, brownies al cioccolato e una bibita a scelta.
La cena si terrà dalle 19 alle 21, al calare del sole, e proporrà: farro alla contadina, polpette vegetariane con salsa allo yogurt, quiche con verdure di stagione, insalata greca e una bibita a scelta.
I Kit comprendono anche le postazioni attrezzate con cuscini e teli o il telo singolo da pic-nic.

La prenotazione è obbligatoria: tel. 347 1271339 / 333 8622307 - info.heyart@gmail.com 
Per maggiori info, seguite la pagina Facebook dell'Associazione Heyart: www.facebook.com/pages/Associazione-Heyart

AT