Città di Firenze
Home > Webzine > Dynamo Camp per il Natale: 2° Trofeo Fair
venerdì 19 aprile 2024

Dynamo Camp per il Natale: 2° Trofeo Fair

05-12-2015

Sabato 5 dicembre a Firenze è in programma il 2° Trofeo Fair, dalle ore 9.00 alle 13.00, allo Stadio US Galluzzo (via Virgilio Biagini, 3A). L'iniziativa intende promuovere i principi della sostenibilità presso i piccoli che praticano sport e per raccogliere fondi per Dynamo Camp per il Natale 2015.
Per supportare l'iniziativa potete: partecipare numerosi alla mattinata (ingresso gratuito!); far circolare la notizia invitando parenti, amici e colleghi; supportare il progetto Dynamo Camp direttamente con una donazione a favore di Dynamo Camp con oggetto "Trofeo Fair" ( www.dynamocamp.org/come-sostenerci/ ); supportare FAIR, anche con una donazione ( www.fairitaly.org/support-fair/support-fair/ ).
Oppure supportare il progetto B4Sports: dandone notizia e invitando altre associazioni sportive del vostro territorio; attraverso l'uso dei social network; promuovendolo presso potenziali partner; supportandolo con donazioni.

Programma

Dalle 9,00 alle 11,00: inizierà ufficialmente il progetto B4Sports per offrire a bambine e bambini, attraverso il gioco, una formazione in ambito sportivo di qualità e non convenzionale basata su principi e temi della sostenibilità così come definiti , tra gli altri, dalla Agenda post-2015 dei Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite. Il progetto proseguirà fino a maggio 2016.
   
Dalle 11,00 alle 13,00: il Trofeo Fair, triangolare tra le squadre di Fair, dei giornalisti de La Nazione, e della Nazionale dei Diplomatici della Farnesina

Info: www.fairitaly.org