Da Venerdì 11 Marzo a domenica 27 Marzo, Ikea torna a dare il proprio sostegno al Banco Alimentare della Toscana. Da Sabato 12 facendo un acquisto, sarà possibile dare un contributo alla battaglia contro lo spreco alimentare e soprattutto in sostegno a chi non si vede garantito un pasto completo al giorno.
Negozio Ikea di Sesto Fiorentino per ogni articolo delle serie Sensuell, Stabil, Skanka e Oumbarlig venduto, donerà 1 euro al Banco Alimentare della Toscana per il potenziamento del progetto SitiCibo che prevede il recupero e l’immediata redistribuzione delle eccedenze di cibo non servito nelle mense e nella grande distribuzione.Inoltre sabato 12 e domenica 13, Sabato 19 e Domenica 20 e infine Venerdì 25 e Sabato 26 marzo, i clienti potranno effettuare donazioni per il Banco Alimentare direttamente alle casse oppure potranno lasciare dei prodotti alimentari all’uscita del negozio Ikea.
Già
lo scorso anno il contributo è stato superiore ai 5mila euro e come sempre nei fine settimana interessati saranno presenti alcuni
volontari del Banco Alimentare per dare tutte le informazioni necessarie a chi volesse donare.
Info:
www.ikea.comE.G.