Città di Firenze
Home > Webzine > CycloLogica: ''Due ruote piene di energia'' al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 29 marzo 2024

CycloLogica: ''Due ruote piene di energia'' al Caffè Letterario Le Murate

01-06-2016

Mercoledì 1 giugno è in programma "Due ruote piene di energia" con CycloLogica al Caffè Letterario Le Murate. Una serata per raccontare cosa sta accadendo a Firenze nel campo della mobilità in bicicletta: spostamenti, lavoro, trasporto e molto altro. Come si sta muovendo l’Europa su questi temi?
Con la partecipazione di: Vinaio, Tour Operator; Florent, noleggio e bike tour; I Rotanti, ciclo officina.

Programma

h 17:00  -  Spazio Bambini
Attività in bici per bambini dai 3 ai 9 anni

h 19:00  -  Apericena e Dj Set
MOGA SELECTER
Ha iniziato ad ascoltare musica in vinile, e continua ad ascoltare e condividere la musica in vinile. La musica che propone spazia dal R&B al Soul, dallo Ska al Reggae... passando per il Rock'n Roll, Glam Rock e Punk Rock( soprattutto le incursioni punk nel reggae). Un misto tra black music e white music carica di rabbia e energia. Anche se l'arco temporale delle selezioni proposte abbraccia principalmente le decadi '60 e '70, sono comunque presenti le ultime novità musicali soprattutto del soul, genere che Moga ama  proporre e condividere nelle sue serate.

A seguire proiezioni di immagini e video sul tema della bicicletta a Firenze e nelle principali città europee.

CycloLogica, la consegna dall'aria pulita - È un servizio di consegne e trasporti con biciclette, cargo bikes e mezzi ecologici: per merci, alimenti, documenti, in tutte le zone della città. Un modo innovativo ed efficiente di svolgere un servizio fondamentale per tutti: agile - economico - sostenibile.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it