Città di Firenze
Home > Webzine > Il Torrino diventa ''viola'' per i 90 anni della Fiorentina con una cena di solidarietà
venerdì 19 aprile 2024

Il Torrino diventa ''viola'' per i 90 anni della Fiorentina con una cena di solidarietà

29-06-2016
Ci saranno anche Francesco Flachi e Alberto Di Chiara per festeggiare i 90 anni della Fiorentina con una cena di solidarietà promossa dall’associazione culturale Cantiere59 in programma mercoledì 29 giugno alle 20 nel giardino del Torrino Santa Rosa con la collaborazione del circolo Rondinella e la mediapartnership di Radio Toscana e Radio Firenze.

Per l’occasione lo storico Torrino sarà illuminato di viola per tutta la serata e il ricavato della cena (costo 20€) sarà devoluto all’associazione Progetto Arcobaleno che si occupa di assistenza a persone con difficoltà.

Quest’appuntamento – spiegano gli organizzatori di Cantiere59 – si inserisce a pieno titolo nel percorso avviato per animare, attraverso eventi che raccontano la nostra tradizione,  un luogo storico della città. Siamo felici di accogliere i campioni che hanno fatto la storia della Fiorentina che si sono resi disponibili per sostenere un’associazione che sempre, in questo quartiere da oltre 30 anni, lavora per aiutare chi è meno fortunato. Ci auguriamo una grande partecipazione da parte di tutti i fiorentini

Per prenotazioni scrivere a: cantiere59@gmail.com

Oppure rivolgersi direttamente al  Torrino Santa Rosa