Home > Webzine > Un giorno alla Piscina Costoli per sostenere ''Corri la Vita''
lunedì 18 novembre 2019

Un giorno alla Piscina Costoli per sostenere ''Corri la Vita''

24-07-2016

Il Comune di Firenze, da sempre molto vicino all'Associazione Corri la Vita Onlus, ha deciso quest'anno di contribuire alla raccolta fondi per la lotta al tumore al seno donando l'intero incasso della Piscina Costoli di domenica 24 luglio che permetterà di finanziare iniziative specializzate nella cura, nell’assistenza e nella riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno e nella prevenzione e diagnosi precoce della malattia.

Un nuovo gesto di solidarietà, in attesa della XIV edizione di Corri la Vita - manifestazione benefica che si articola in una corsa non competitiva di circa 12 Km e in una passeggiata di circa 5 Km, attraverso monumenti, palazzi, chiese e giardini del centro storico fiorentino con visite guidate a cura di Città Nascosta - che si terrà a Firenze domenica 25 settembre.

Le iscrizioni inizieranno il 1° settembre ed in cambio di un contributo minimo di 10 euro si potrà ritirare una delle 35.000 maglie azzurro fluorescente offerte da Salvatore Ferragamo. Tutti i partecipanti, potranno usufruire dell’ingresso gratuito a numerosi musei cittadini nel pomeriggio di domenica 25 settembre.

Piscina Comunale Paolo Costoli
Viale Pasquale Paoli, 9, Firenze
Telefono: 055 6236027
Orario: 10.00/18.00
Biglietti: 9 euro intero, 6 euro ridotto,
5 euro ingresso pomeridiano dopo le 15.00

Info: www.corrilavita.it