Città di Firenze
Home > Webzine > Merc'ANT: Fondazione ANT cerca merce e volontari per il mercato d'Autunno
venerdì 29 marzo 2024

Merc'ANT: Fondazione ANT cerca merce e volontari per il mercato d'Autunno

30-08-2016

Per il tredicesimo anno consecutivo Fondazione ANT Italia Onlus organizza, nella Sala dei Marmi del Parterre a Firenze, il Merc'ANT della Solidarietà d’Autunno nei giorni 30 settembre 1-2 ottobre con orario venerdi 15-19 Sabato e Domenica 10-13 e 15-19. Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione Quartiere 2, e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est.

Tutti coloro che fossero interessati a donare merce in buone condizioni (oggettistica, bigiotteria, pelletteria, borse, cosmetici, prodotti eno-gastronomici, ceramica), oppure offrire il proprio aiuto come Volontari, possono contattare la Delegazione di Firenze o portare direttamente la merce in Via delle Panche 40b, a Firenze da lunedi al giovedi in orario 9-17, il venerdi in orario 9-13.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza specialistica domiciliare che ANT offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione oncologica portati avanti dalla Fondazione.

La struttura sanitaria nella regione Toscana è composta da 10 medici, 5 infermieri e 3 psicologi.

Per informazioni è possibile contattare il numero 055-5000210.