Città di Firenze
Home > Webzine > Quinta edizione del ''Mugello GP Run'' all'insegna della sicurezza con SmanApp
venerdì 19 aprile 2024

Quinta edizione del ''Mugello GP Run'' all'insegna della sicurezza con SmanApp

21-01-2017
Sabato 21 e domenica 22 Gennaio, presso il Circuito del Mugello (Borgo San Lorenzo), è in programma la quinta edizione del Mugello GP Run: un percorso competitivo di 10,490 km per gli sportivi, una camminata ludica di 5 km per gli amanti delle passeggiate e una gara podistica non competitiva per esordienti e ragazzi.

Sarà una edizione all'insegna della sicurezza, con SmanApp come partner d'eccezione. L'applicazione per la sicurezza stradale di pedoni, runners e ciclisti sarà scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e Apple, tramite un solo click manda un Sms ad una persona cara in caso di pericolo, oltre che monitorare i tuoi progressi sportivi.

Per la giornata di sabato 21 Gennaio è in programma la presentazione e la prova di SmanApp (ore 10.15), con l’ideatore Stefano Tarchi e la spiegazione delle tre Regole base per la sicurezza dei ragazzi a piedi, in bici o sul motorino con Marco Cavorso. Oltre che la presentazione del libro "Sognando l'Infinito" di Paola Gianotti. Alle 15 si proseguirà con la maratona di spinning di solidarietà, richiesta una quota di partecipazione di 5€ con gadget; il ricavato sarò devoluto al progetto ALBA dell'asl Centro Toscana Dipartimento Oncologico a supporto dei minori che vivono una situazione di lutto in ambito familiare.

Domenica 22 gennaio, dopo il "Mugellino Kids" e la premiazione dei bambini, al via il "Mugello GP Run 2017" con la gara competitiva di 10,490 km e la Camminata ludico motoria di 5 km. Dalle ore 11.30 possibilità di pranzare presso il ristorante interno Paddock (pranzo prenotabile sulla scheda di iscrizione con menù convenzionato al prezzo di €9,50), e alle 12.30 tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit.

Per partecipare, é necessario compilare il form di iscrizione online sul sito www.MySDAM.net . Gli iscritti alla gara competitiva dovranno caricare il certificato di idoneità agonistica nell'apposito campo ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione. Oppure personalmente entro il 16 Gennaio 2017, presso i punti vendita convenzionati indicati sul sito nella sezione iscrizioni.  

Si ricorda di scaricare SmanApp sul cellulare e di farla vedere al ritiro del pettorale, con la conferma di iscrizione e il certificato medico sportivo valido.

Info: www.mugellogprun.it  - contact@smanapp.com