Sabato 21 e domenica 22 Gennaio, presso il
Circuito del Mugello (Borgo San Lorenzo), è in programma la quinta edizione del
Mugello GP Run: un percorso competitivo di 10,490 km per gli sportivi, una camminata ludica di 5 km per gli amanti delle passeggiate e una gara podistica non competitiva per esordienti e ragazzi.
Sarà una edizione all'insegna della sicurezza, con
SmanApp come partner d'eccezione. L'applicazione per la sicurezza stradale di pedoni, runners e ciclisti sarà scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e Apple, tramite un solo click manda un Sms ad una persona cara in caso di pericolo, oltre che monitorare i tuoi progressi sportivi.
Per la giornata di
sabato 21 Gennaio è in programma la presentazione e la prova di
SmanApp (ore 10.15), con l’ideatore
Stefano Tarchi e la spiegazione delle tre Regole base per la sicurezza dei ragazzi a piedi, in bici o sul motorino con
Marco Cavorso. Oltre che la presentazione del libro "
Sognando l'Infinito" di
Paola Gianotti. Alle 15 si proseguirà con la
maratona di spinning di solidarietà, richiesta una quota di partecipazione di 5€ con gadget; il ricavato sarò devoluto al
progetto ALBA dell'asl Centro Toscana Dipartimento Oncologico a supporto dei minori che vivono una situazione di lutto in ambito familiare.
Domenica 22 gennaio, dopo il "
Mugellino Kids" e la premiazione dei bambini, al via il
"Mugello GP Run 2017" con la gara competitiva di 10,490 km e la Camminata ludico motoria di 5 km. Dalle ore 11.30 possibilità di pranzare presso il
ristorante interno Paddock (pranzo prenotabile sulla scheda di iscrizione con menù convenzionato al prezzo di €9,50), e alle 12.30 tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit.
Per partecipare, é necessario compilare il form di iscrizione online sul sito
www.MySDAM.net . Gli iscritti alla gara competitiva dovranno caricare il certificato di idoneità agonistica nell'apposito campo ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione. Oppure personalmente
entro il 16 Gennaio 2017, presso i punti vendita convenzionati indicati sul sito nella sezione iscrizioni.
Si ricorda di scaricare SmanApp sul cellulare e di farla vedere al ritiro del pettorale, con la conferma di iscrizione e il certificato medico sportivo valido. Info:
www.mugellogprun.it -
contact@smanapp.com