Città di Firenze
Home > Webzine > Lavorare negli USA: incontro con Au Pair in America e Camp America all'Informagiovani Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lavorare negli USA: incontro con Au Pair in America e Camp America all'Informagiovani Firenze

28-04-2017
Sei alla ricerca di una nuova esperienza che ti permetta di lavorare, viaggiare e studiare negli Stati Uniti? Oppure stai cercando un'idea su come trascorrere la tua prossima estate?
Venerdì 28 aprile alle ore 17.30 presso l'Informagiovani Firenze (Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1) si terrà un incontro dedicato alle opportunità offerte da Au Pair in America e Camp America.

Au Pair in America è stato il primo programma Au Pair designato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nel 1986 e da 30 anni dà l'opportunità di vivere e lavorare come ragazza alla pari per 12 mesi. Un'esperienza che non permette solo di immergersi nella cultura americana, vivendo in una famiglia statunitense e curando i loro bambini, ma sarà una grandissima occasione per conoscere altre culture attraverso le nuove amiche che potrai conoscere durante il tuo anno negli Stati Uniti.

Durante l'incontro all'Informagiovani potrai scoprire anche le opportunità di lavoro con Camp America, uno dei più importanti programmi di campi estivi che dal 1969 ha coinvolto migliaia di ragazzi provenienti da tutto il mondo. Con Camp America entrerai a far parte di uno staff internazionale e alla fine avrai anche l'opportunità di viaggiare! I Campi Estivi fanno parte della cultura americana ed è tradizione per i bambini trascorrere le loro estati lontano da casa in un campo facendo attività e sport.

Per maggiori info: www.aupairamerica.co.uk - www.campamerica.co.uk