Home > Webzine > ''Viaggio di un poeta'', Fossati Project Band in Concerto per l'A.T.T.
martedì 19 novembre 2019

''Viaggio di un poeta'', Fossati Project Band in Concerto per l'A.T.T.

30-04-2017

Domenica 30 Aprile alle 21.30 la Fossati Project Band salirà sul palco del Teatro di Rifredi a Firenze (Via Vittorio Emanuele II, 303) per presentare "Viaggio di un poeta" -omaggio a Ivano Fossati.

La serata sarà dedicata all’attività dell’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore e vedrà protagonista la grande musica dell’autore genovese di cui lo spettacolo, nato da un'idea del musicista pratese Stefano Torracchi, ripercorrerà gran parte della vita artistica.

I musicisti della band (Stefano Torracchi al pianoforte e voce solista, Alessandro Solenni alle tastiere, Marco Polidori al basso, Daniele Pacini alla batteria, Diego Lopilato alla chitarra acustica e chitarra elettrica, Maela Chiappini, straordinaria voce solista) saranno accompagnati dallo Special Guest Riccardo Galardini, compositore, arrangiatore nonché chitarrista di Ivano Fossati dal 2002 al 2012.

In scena anche l'attore pratese Duccio Mantelassi che attraverso i monologhi scritti da Marco Torracchi aprirà le esibizioni della Fossati Project Band.

Per info e prenotazioni: pagina Facebook Progetto Fossati e Associazione Tumori Toscana