Città di Firenze
Home > Webzine > ''Agricool'', il mercato contadino di Agrikulturae alla BiblioteCaNova Isolotto
giovedì 28 marzo 2024

''Agricool'', il mercato contadino di Agrikulturae alla BiblioteCaNova Isolotto

13-07-2017
Giovedì 13 Luglio dalle 18.00 torna nel piazzale e nella Biblioteca Canova (Via Chiusi, 3/4) del quartiere Isolotto il mercato contadino "AgriKulturae", il laboratorio agricolo-culturale nato dall'idea che un'altra economia sia possibile. Un appuntamento all'insegna della sostenibilità e del solidale.

Programma
Dalle 18.00 a serata inoltrata nel piazzale e in biblioteca vendita di produzioni locali di qualità, animazione e convivialità.

Ore 18.00-23.00: Vendita di pane, pasta, olio, vino, verdure, conserve, miele, marmellate e formaggi della nostra terra e prodotti ecologici per la casa e per il corpo.

Nel corso della serata:
Dalle ore 18.00: giochi e intrattenimento per i più piccoli nel piazzale e nei prati della biblioteca

Dalle ore 19.30: spuntino "rinforzato" a Rifiuti Zero di autofinanziamento. Meglio se si portano piatti, stoviglie, qualcosa da condividere e un contributo per finanziare il tuo mercatino del cuore.

Dalle ore 21.00: musica e balli popolari nel piazzale con "BALBURRASCA".

E inoltre, "Scambisti per caso"  (quello che non serve più a te può servire a qualcun altro) – solo in caso di bel tempo-

Il prossimo appuntamento con "AgriKulturae" è fissato per sabato 14 settembre 2017 ore 9.00 – 14.00 con altre fantastiche novità.

Per informazioni: www.gasfiorentini.it 


VM