Città di Firenze
Home > Webzine > ''MOTYFi'', la App pensata per tutti i giovani che vogliono vivere pienamente la città
giovedì 28 marzo 2024

''MOTYFi'', la App pensata per tutti i giovani che vogliono vivere pienamente la città

01-09-2017

"MOTYFi: mobility, opportunity, travelling for youngsters in Firenze". L'applicazione mobile creata da Europe Direct Firenze, disponibile per il download gratuito (Iphone e Android), pensata per tutti giovani che vogliono vivere pienamente la città ed essere sempre aggiornati.

La app propone un elenco di locali e luoghi pubblici, oltre ad informazioni sugli eventi in città spettacoli, concerti, sport
. Su MotyFi si possono visualizzare su una mappa navigabile i locali, schermate di dettaglio per ciascun locale con immagini e descrizioni e la geolocalizzazione dei dispositivo su richiesta. Inoltre è possibile essere attivi nelle segnalazioni di locali, dare suggerimenti o richiedere modifiche a quelli già esistenti.
Su MOTYFi è presente anche una sezione sempre aggiornata sulle opportunità di mobilità internazionale per i giovani, sostenute dai programmi dell’UE: bandi e call per tirocini, lavoro, SVE (servizio volontario europeo), campi di lavoro, seminari e corsi di formazione, borse di studio e concorsi.
L'inserimento dei contenuti è anche tradotto in inglese per i turisti che si trovano a Firenze.

Su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uniapp.motyfirenze&hl=it  

Su iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/motyfi/id1067783413?l=en&mt=8  

Per maggiori informazioni: www.edfirenze.eu