Città di Firenze
Home > Webzine > ''La Metamorfosi Liquida in Pratica'', incontro con Franco Cracolici allo Chalet Fontana
mercoledì 24 aprile 2024

''La Metamorfosi Liquida in Pratica'', incontro con Franco Cracolici allo Chalet Fontana

20-10-2017

Venerdì 20 Ottobre, dalle ore 17.15, ritorna World Chalet, il ciclo di incontri allo Chalet Fontana di Firenze, in viale Galileo 7. Tema del giorno: "La Metamorfosi Liquida in Pratica" con il Dott. Franco Cracolici.

Continundo nella missione di promuovere e condividere idee per permettere la circolazione di conoscenze fra persone che vogliono e possono dire la loro per dare concretezza a quando Gandhi ha scritto: 'Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo'. Venerdì proseguiamo con la formula di conversazione organizzata del 'World Chalet' , già sperimenta e inserita nel nostro percorso culturale di quest'anno 'Si può vivere in un modo diverso?'...

Le riflessioni da cui partiremo in questo secondo incontro sono:* Cosa vuol dire Metamorfosi Liquida in relazione ai cambiamenti di stile nella propria vita? *Rabbia, paura e tristezza sono spesso delle prigioni che conducono alle dipendenze: come uscire da queste gabbie? *L'uomo diviso fra un passato artigianale e un futuro digitale: come possono fondersi al meglio?

Il Dottor Franco Cracolici favorirà l'emergere delle risposte ascoltando sapientemente quanto verrà condiviso.

L'incontro è realizzato in collaborazione con La Compagnia del Tao, Associazione Culturale di Firenze.

Prenotazione obbligatoria, ultimi posti disponibili.
Per prenotarsi: http://bit.ly/2ymj84E

Info: www.chalet-fontana.it