Città di Firenze
Home > Webzine > Pitti Immagine: 83° edizione di Modaprima alla Stazione Leopolda di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Pitti Immagine: 83° edizione di Modaprima alla Stazione Leopolda di Firenze

10-11-2017
Da venerdì 10 a domenica 12 Novembre, alla Stazione Leopolda di Firenze, Pitti Immagine presenta l'83esima edizione di Modaprima, il salone di riferimento per le collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo, per l'autunno/inverno 2018-2019 e con un focus sui bestseller per la primavera/estate 2018.

Modaprima punta sull'internazionalità, con un format espositivo pensato per rilanciare la qualità della sua proposta, sullo scouting, con una selezione di aziende tra le eccellenze del settore, e su una sempre maggiore sinergia con tutti gli attori del mercato. Novità di questa edizione è l'anticipazione funzionale delle date per rispondere alle esigenze del settore, sempre più dinamico e immediato.

Riferimento per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione, il salone punta i riflettori su una selezione di circa 80 collezioni, ideali per una distribuzione globale, dinamica e in continua evoluzione. Dopo il successo delle scorse edizioni, Modaprima scommette sempre di più su Accessories, la sezione dedicata a uno dei driver fondamentali della moda: l’accessorio. Un’attenta proposta pensata per i buyer alla ricerca di nuovi input stilistici, con una selezione di aziende frutto della ricerca firmata Pitti Immagine.

Per info: www.pittimmagine.com 

E.L