Home > Webzine > Firenze Marathon 2017: aperte le iscrizioni alla Family Run
giovedì 14 novembre 2019

Firenze Marathon 2017: aperte le iscrizioni alla Family Run

20-10-2017
Torna anche quest'anno, ma in versione rinnovata e ampliata, la Ginky Family Run, minirun di due km per le vie del centro storico, che si svolgerà in contemporanea con la Asics Firenze Marathon del 26 novembre. Partenza e arrivo in Piazza della Repubblica, a circa 50 metri in linea d’aria da Piazza Duomo, sede di partenza e arrivo della maratona.

La partenza della Ginky Family Run è alle ore 9, a seguire la partenza della maratona che ha il suo start alle 8.30. Aspettando l’arrivo dei maratoneti si può così vivere una mattinata dinamica in città, una manifestazione adatta anche ai bambini, alle famiglie e agli accompagnatori dei maratoneti, attraversando alcuni dei monumenti più belli di Firenze.

I partecipanti riceveranno una t-shirt tecnica elegantissima firmata da Asics e griffata Firenze Marathon con la stessa effige della medaglia ricordo che viene messa al collo dei finishers della maratona. Sarà allestito un bel ristoro finale in Piazza della Repubblica, nel quadrilatero che era situato esattamente al centro della antica città romana, che sarà animata da diversi stand e gazebo per sponsor, info e ulteriori divertimenti.

Le iscrizioni alla Ginky Family Run sono già aperte on line sul sito www.firenzemarathon.it dove c’è il regolamento, e a breve si potranno anche effettuare nei punti d'iscrizione preposti in città. E alla fine dell’evento, tutti in piazza Duomo ad aspettare al traguardo gli atleti e le atlete della Asics Firenze Marathon 2017.

Info: www.firenzemarathon.it