Città di Firenze
Home > Webzine > Iniziative di cultura, benessere e spiritualità allo Chalet Fontana
venerdì 29 marzo 2024

Iniziative di cultura, benessere e spiritualità allo Chalet Fontana

07-09-2018

Con l'inizio della nuova stagione tornano gli appuntamenti di cultura, benessere e spiritualità allo Chalet Fontana, lo storico locale e caffè letterario di via Galilei 7, oltre alle novità del menù!

Programma

Venerdì 7 Settembre, alle ore 18.30 - Presentazione sul corso della pratica del Pranic Healing sugli insegnamenti di Master Choa Kok Su itenuta da Maurizio Parmeggiani
* L'incontro, che anticipa il corso di due giorni che si terrà il 22 e 23 settembre allo Chalet Fontana, introduce alla tecnica di guarigione e di autoguarigione attraverso l’energia, durante la conferenza verrà insegnato a percepire il prana.

Sabato 8 Settembre dalle ore 09.30 - inizio del Corso di Introduzione per Acquerello a cura di Sara Campitelli.

Martedì 18 Settembre alle ore 18 - Spettacolo di beneficenza con danze tradizionali del Mali realizzato dal gruppo di bambini (dai 7 ai 12 anni) del "African Royal Ballet del Mali”. L'evento è finalizzato a raccogliere fondi per un progetto, dell’Associazione Cuore del Mali, volto ad accogliere bambini, adolescenti e ragazze madri della Repubblica del Mali sul loro territorio, per assicurare il loro inserimento sociale attraverso la loro educazione e formazione in modo da favorire la crescita socio-economica del territorio, ed evitare il dramma dell’emigrazione.
Costo dello spettacolo 20 euro.
Per chi parteciperà all'evento e vorrà fermarsi a cena o a prendere un drink lo Chalet Fontana riserva uno sconto del 10% su quanto verrà consumato.

Giovedì 20 settembre, alle ore 18 - Finissage dell''Estate Porcinai' con mostra delle opere del Maestro Pietro Porcinai, le sculture di Paola Crema e piante della Giorgio Tesi.
La serata dal titolo 'Il Giardino Pubblico, luogo di civiltà e bellezza' avrà come interlocutori, tra gli altri, Cristina Acidini ed Eugenio Giani.

Domenica 30 settembre torna la nostra 'Festa d'Autunno'!
Una giornata speciale, nell'ettaro verde, tra Musica, Bio Market, Spettacoli e Tango per festeggiare il susseguirsi delle stagioni...

Per maggiori informazioni: www.chalet-fontana.it