Città di Firenze
Home > Webzine > 2a edizione di Job Week a Informagiovani Firenze
venerdì 29 marzo 2024

2a edizione di Job Week a Informagiovani Firenze

20-09-2018
Dopo il successo della prima edizione, da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018 lo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze presenta la II edizione di Job Week, un'intera settimana dedicata all'orientamento al mondo del lavoro che si terrà presso la propria sede in Vicolo S. Maria Maggiore 1, Firenze.

Ogni giorno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, Job Week ospiterà due diverse agenzie per il lavoro che saranno a disposizione per colloqui, orientamento mirato, registrazione dei candidati e consultazione di tutte le posizioni aperte sul territorio.

Le agenzie partecipanti sono: Adecco Italia SpA, Ali - Agenzia per il lavoro SpA, ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro SpA, AxL SpA – Agenzia per il Lavoro, Arkigest Srl, During SpA, ELPE Hr Agenzia per il lavoro SpA, Openjobmetis SpA, Orienta SpA, Synergie Italia SpA - Agenzia per il Lavoro.

Di seguito il calendario completo della Job Week:

Lunedì 8 ottobre Elpe e Openjobmetis
Martedì 9 ottobre Orienta e Synergie
Mercoledì 10 ottobre Ali e During
Giovedì 11 ottobre Adecco e Axl
Venerdì 12 ottobre Adhr e Arkigest

La partecipazione alla Job Week è gratuita, con iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all'indirizzo infogiov@comune.fi.it o chiamare al numero 055 218310 entro le ore 15.00 di venerdì 5 ottobre, specificando la/le data/e e gli orari di vostro interesse.