Città di Firenze
Home > Webzine > Mercoledì al Caffè con Massimo Fratini e le associazioni straniere a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Mercoledì al Caffè con Massimo Fratini e le associazioni straniere a Firenze

17-10-2018
Integrazione, rapporti con la realtà italiana ed europea con scambio di opinioni e punti di vista su argomenti di attualità saranno i grandi temi trattati nel terzo appuntamento della rassegna "I Mercoledì al Caffè" con l'Assessore Massimo Fratini e le associazioni straniere a Firenze. L'incontro è in programma mercoledì 17 Ottobre 2018, alle ore 18.00, nella Sala Borselli dell'Auditorium al Duomo (via de' Cerretani, 54/r).

"I Mercoledì al Caffè" è il ciclo di incontri culturali promosso dalla Fondazione Romualdo Del Bianco in collaborazione con il Centro Congressi al Duomo e con le associazioni culturali della città nell’ambito di Life Beyond Tourism® per contribuire a una migliore conoscenza di culture diverse.

Per presentare un libro, condividere le letture preferite con gli amici, presentare un progetto creativo o un artista, raccontare i propri viaggi o far conoscere le tradizioni del proprio paese, si possono inviare le proposte all’indirizzo email: library@fondazione-delbianco.org

Per maggiori informazioni e programma: https://www.lifebeyondtourism.org/it/events/i-mercoledi-al-caffe/