Città di Firenze
Home > Webzine > Premi Erasmus+ per il volontariato: 2 Pass Interrail e soggiorni in tutta Europa
giovedì 28 marzo 2024

Premi Erasmus+ per il volontariato: 2 Pass Interrail e soggiorni in tutta Europa

13-03-2019
I premi Erasmus+ per il volontariato offrono ai giovani volontari all'estero la possibilità di condividere la loro esperienza con altri giovani in tutta Europa.
I partecipanti devono fare un video di un minuto sulla loro esperienza di volontariato e postarlo sul sito web degli Awards. Una giuria sceglierà il video più ispiratore, creativo e con il maggior numero di like su Facebook.
Le migliori undici storie condivise prima del 18 marzo 2019 saranno premiate con 2 Pass Interrail o soggiorni a Barcellona (Spagna), Cipro, Dubrovnik e Zadar (Croazia), Lisbona (Portogallo), Marsaxlokk (Malta), Palma di Maiorca (Spagna), Praga (Repubblica Ceca), Salisburgo (Austria), Santa Severa (Italia), Valencia (Spagna). Inoltre, puoi portare un amico!
Tutti i vincitori saranno invitati a partecipare alla Settimana europea della gioventù a Bruxelles all'inizio di maggio, con viaggi e alloggio offerti.
I partecipanti devono: avere una European Youth Card valida per i volontari Erasmus+ o SVE; essersi registrati sul Portale del Corpo Europeo di Solidarietà.
Per maggiori informazioni: http://volunteer-awards.eyca.org