Città di Firenze
Home > Webzine > Brunch di raccolta fondi per "Mediterranea - Saving Humans" a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Brunch di raccolta fondi per "Mediterranea - Saving Humans" a Firenze

19-05-2019
Domenica 19 Maggio dalle 11.30 presso la Comunità ebraica di Firenze (via Farini 4) è previsto un brunch di raccolta fondi a sostegno di "Mediterranea - Saving humans" (iniziativa organizzata da Cgil Firenze, Udu, Rete Studenti Medi, Coop Culture, Arci, Comunità Ebraica, Scout). Il contribuito è libero, a partire da 20 euro (sarà ritirato direttamente il giorno dell’evento all’ingresso). L’intero ricavato sarò devoluto al progetto “Mediterranea - Saving Humans”, la piattaforma di realtà della società civile che collaborano per testimoniare e denunciare cosa sta accadendo nel Mediterraneo centrale dopo che le Ong, criminalizzate da una certa retorica politica, sono state costrette ad abbandonarlo.

Il brunch sarà a base di ingredienti vegetariani, il menù è a cura dello chef Jean Michel Carasso. Durante la giornata è prevista l’esibizione del gruppo vocale "Solo Per Voice" e vi saranno attività ludiche per bambini e visite gratuite guidate della Sinagoga (previa prenotazione via mail).

Per partecipare al brunch:
E’ necessario spedire una mail a mediterraneafirenze@gmail.com  specificando il nome, cognome di tutte le persone per cui si vuole prenotare un posto (segnalando la presenza di bambini e se si vuole visitare la Sinagoga). Non è possibile portare animali. L’evento si terrà all’aperto e solo in caso di pioggia verrà spostato all’interno.

Per informazioni: www.cgilfirenze.it  

AC