Città di Firenze
Home > Webzine > Pic-nic solidale di Casa Ronald Firenze al Parco del Museo Stibbert
venerdì 19 aprile 2024

Pic-nic solidale di Casa Ronald Firenze al Parco del Museo Stibbert

26-05-2019
Una giornata dedicata alla solidarietà e all’incontro, con tante attività di intrattenimento per grandi e piccoli. Domenica 26 Maggio dalle ore 11.30 alle ore 16.30, Casa Ronald Firenze organizza un allegro pic-nic immerso nel verde del Parco del Museo Stibbert (via Federico Stibbert 26).

Un'occasione per trascorrere ore di puro divertimento tra le mura della villa: animazione, laboratori, trattamenti shiatsu sul prato, spettacoli di magia, e molto altro. I gruppi o le famiglie partecipanti riceveranno dato un cestino con dentro 2 panini, un dolcetto e la frutta, oltre all’acqua e le bibite disponibili durante la giornata. Verrà dato loro anche un telo da stendere sul prato, per godersi ancora di più questa giornata all’aperto. Ci saranno anche angoli con altre prelibatezze come gelato e street food, sempre compresi nel prezzo.
L'ingresso, di 25 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini fino a 13 anni, viene totalmente destinato a Casa Ronald Firenze. Per rendere ancora più luminoso questo giorno di solidarietà è suggerito presentarsi con un indumento bianco, simbolo di pace, speranza e purezza.

Per maggiori informazioni: www.picnicsolidale.it 

VSA