Città di Firenze
Home > Webzine > Quartiere 5: "Sport in libertà" al PalaMattioli e alla piscina ITI
giovedì 28 marzo 2024

Quartiere 5: "Sport in libertà" al PalaMattioli e alla piscina ITI

28-09-2019
La festa "Sport in libertà" nel Quartiere 5 di Firenze è diventata nel corso degli anni un incontro di successo e un’occasione per ragazzi e adulti di conoscere e sperimentare varie attività sportive.

Il 28 e 29 settembre, dalle 16 alle 19.30 presso il complesso PalaMattioli in via Benedetto Dei, saranno presenti società sportive che attraverso prove, esibizioni e dimostrazioni ludiche di varie discipline (anche minori) animeranno le giornate all’insegna del divertimento e della socialità.

Sabato 28, ai residenti del Comune di Firenze che si presenteranno con la bicicletta munita di luci di sicurezza, campanello e freni funzionanti sarà consegnata in regalo una targa indelebile “Easy Tag” con iscrizione al Registro Italiano Bici.

Domenica 29 è in programma anche l’apertura della piscina ITI di via Caboto dalle 16 alle 18 con possibilità di praticare gratuitamente nuoto libero (INFO 055 410681).

A chiusura della festa, domenica 29 settembre si svolgeranno le premiazioni dell’edizione 2019 del Premio "Villa Pallini" dedicato alle eccellenze dello sport del Quartiere 5.

Per maggiori informazioni: https://quartieri.comune.fi.it