Città di Firenze
Home > Webzine > Bandi per i contributi ordinari di Fondazione CR Firenze in cinque settori di intervento
giovedì 25 aprile 2024

Bandi per i contributi ordinari di Fondazione CR Firenze in cinque settori di intervento

23-09-2019
Stanno per partire i cinque bandi di Fondazione CR Firenze per la richiesta dei contributi ordinari per il 2020. La Fondazione, solo una volta l’anno, offre la possibilità di presentare una domanda per il finanziamento di progetti in linea con le finalità dell’Istituzione e inerenti le sue cinque aree tematiche di intervento: arte, attività e beni culturali; volontariato, filantropia e beneficenza; ricerca e innovazione; educazione, istruzione e formazione; protezione e qualità ambientale.

Questa possibilità si rivolge ad associazioni ed enti senza scopo di lucro che operano nei territori di riferimento della Fondazione: Città Metropolitana di Firenze e Province di Arezzo e Grosseto. Sono accolti progetti che saranno realizzati nell’anno 2020. Le risorse messe a disposizione dalla Fondazione saranno determinate sulla base delle disponibilità definite dal Documento di Programmazione Annuale 2020.

Le domande possono essere presentate esclusivamente "on-line" nella sezione "Contributi Ordinari", da lunedì 23 settembre a mercoledì 20 novembre 2019.

Per maggiori informazioni: www.fondazionecrfirenze.it 

VSA