Due giornate per scoprire l'artigianato e la creatività femminile.
Sabato 30 Novembre e
domenica 1 Dicembre, rispettivamente
dalle 10.30 alle 21.30 e
dalle 10.30 alle 20.00, l'
Ostello Tasso di Firenze (via Villani 15), ospita la prima edizione, ad ingresso libero del "
Bazar Natale WIC".
L'evento è organizzato dal gruppo
segreto Facebook "
Woman in Charge", fondato da
Carla Castro, che oggi conta 30mila donne della provincia di Firenze. Una potente rete di relazioni, solidarietà e passaparola tutta al femminile, cresciuta spontaneamente sul web e che oggi passa dal virtuale al reale mettendo insieme per la prima volta le donne del hand-made e le imprenditrici del gruppo in un evento di vera imprenditorialità femminile.
Sono oltre 60 le espositrici, che proporranno un'ampia selezione di articoli quali borse, bigiotteria abbigliamento, foulard, vestiti e prodotti per l'infanzia, arte, oggettistica, ceramica, prodotti e servizi per la cura del corpo, libri, prodotti gastronomici biologici, pacchetti per agriturismi e tanto altro ancora. L'obiettivo dell'iniziativa, oltre a quello di offrire un momento di incontro, festa e socialità, è quello di valorizzare, promuovere e supportare l'imprenditoria e i talenti delle tante donne appartenenti al gruppo.
Il "Bazar Natale WIC" è una festa per tutti, grandi e piccini, e l’occasione perfetta per acquistare regali di Natale. Previsto anche uno spazio babysitting gratuito per i più piccoli.
La lista completa delle espositrici si trova sulla pagina ufficiale di "Woman in Charge" di Facebook:
https://www.facebook.com/269628566906145/posts/591388934730105/ Per maggiori informazioni:
www.womanincharge.it VSA