Città di Firenze
Home > Webzine > Uisp Firenze Ciclismo, premiazioni di atleti e società sportive
giovedì 28 marzo 2024

Uisp Firenze Ciclismo, premiazioni di atleti e società sportive

14-12-2019
Festeggiamenti sotto l’albero per la UISP Firenze Ciclismo. Sabato 14 dicembre alle 15 l’Auditorium della Confesercenti di piazza Pier Vettori ospita la cerimonia di premiazione di società e atleti che hanno ottenuto i migliori risultati nelle manifestazioni di cicloturismo fiorentino e nel circuito di MTB Cup Florence durante l’anno 2019.
Riconoscimenti sono destinati anche alle società che si sono distinte durante l’anno in iniziative nel segno della solidarietà e alla società che ha partecipato alla terza edizione della Staffetta Bartali con il maggior numero di atleti.
La cerimonia di sabato 14 sarà un’occasione per condividere i risultati di una stagione che ha visto ciclisti, società sportive e collaboratori contribuire al successo di gare ed eventi di sportpertutti sul territorio.
Il 2019 è stata una stagione densa di appuntamenti, iniziata il 24 marzo con il raduno cicloturistico di Dicomano della Mugello Toscana Bike. Oltre al campionato provinciale di cicloturismo su strada, tra le manifestazioni della stagione spiccano ben cinque circuiti: Le Terre dei Medici (Gran Fondo Colli del Chianti, Gran Fondo del Mugello, Gran Fondo del Casentino, Gran Fondo del Gusto e Gran Fondo sulle orme di Leonardo, Pedalata per il Mayer), Circuito Colli dell’Arno e della Sieve, Trofeo delle Tre Leghe, il Circuito MTB Cup Florence e infine il Circuito Ciclocross Trofeo Florence Supercross.
Gli ultimi appuntamenti della stagione saranno domenica 15 dicembre con l’evento natalizio “Babbobike” a Reggello e con l’ultima prova di Supercross a Borgo San Lorenzo.

Per maggiori informazioni: www.uisp.it/firenze/ciclismo