Home > Webzine > Servizio Civile Regionale: bando per 28 volontari all'Azienda USL Toscana centro
giovedì 29 ottobre 2020

Servizio Civile Regionale: bando per 28 volontari all'Azienda USL Toscana centro

17-01-2020
È stato pubblicato il Bando per la selezione di 28 giovani da impiegare nel progetto di Servizio Civile Regionale "Insieme è più facile: il volontario nel pronto soccorso" dell'Azienda Usl Toscana Centro.
Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi. L’assegno mensile pari a 433,80 euro.
Il progetto prevede che il servizio sia svolto per 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 6 giorni a settimana.

La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC  e deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa.
L’accesso al sito può avvenire:
- con carta sanitaria elettronica (CNS - carta nazionale servizi sanitari rilasciata dalla Regione Toscana) munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata, in questo caso non è necessario allegare copia di un documento di identità.
Per informazioni su come attivare la carta ed ottenere il relativo PIN consultare il sito:
http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica 
- senza carta sanitaria elettronica (CNS) accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC  seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo, in questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità)

Le domande di partecipazione devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE nella modalità on-line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 14 Febbraio 2020.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande e quindi sarà motivo di esclusione dalla selezione.
Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: http://www.uslcentro.toscana.it