Home > Webzine > Braccialetti della Solidarietà A.T.T. allo stadio per Fiorentina – Atalanta
sabato 24 ottobre 2020

Braccialetti della Solidarietà A.T.T. allo stadio per Fiorentina – Atalanta

08-02-2020
Sabato 8 febbraio 2020, in occasione della partita Fiorentina - Atalanta, i volontari dell'Associazione Tumori Toscana saranno allo stadio Artemio Franchi per raccogliere fondi destinati alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai pazienti della Toscana.
Per l’occasione tutti i tifosi, a fronte di un’offerta libera, potranno ricevere i Braccialetti Blu della Solidarietà, simbolo dell’affetto dei fiorentini per i malati di tumore curati dall’Associazione e per le loro famiglie.

“In occasione di questa importante partita –dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell'Associazione Tumori Toscana- tutti i tifosi avranno la possibilità di aiutare concretamente l’Associazione Tumori Toscana al fine di contribuire alla realizzazione del progetto Mai soli”.
“Sono certo -conclude il Dottor Spinelli - che i tifosi viola dimostreranno ancora una volta di avere un cuore grande e ringrazio l’ACF Fiorentina per l’ospitalità e per il suo continuo impegno nel sociale”.

Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, curando gratuitamente a domicilio oltre 300 pazienti ogni giorno grazie un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri ed operatori socio sanitari.

Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: ATT Firenze, Silvia Celli, tel. 055-24.66.666 - www.associazionetumoritoscana.it