Rocco Commisso, Acf della Fiorentina, terrà una ‘lectio magistralis’ in Consiglio regionale della Toscana sulla sua storia di successo di italiano approdato negli Stati Uniti. L’incontro, dal titolo “
Rocco Commisso: a business succes story between the American and the Italian cultures”, si terrà
mercoledì 12 febbraio 2020 alle 16.30 nell’
Auditorium “G. Spadolini” di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Commisso incontrerà gli studenti statunitensi a Firenze per parlare di affari, imprenditoria, sport, management, competenze interculturali e molto altro.
A portare i saluti saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani e la consigliera regionale Elisabetta Meucci. L’introduzione all’incontro è affidata a Sasha Perugini, direttrice della Syracuse University Florence e Fabrizio Ricciardelli, direttore della Ken State University Florence. Moderatore sarà Simone Anselmi, professore alla Syracuse University Florence.
Per ulteriori informazioni:
www.regione.toscana.it