Città di Firenze
Home > Webzine > Tornano le mele dell'ATT, un'iniziativa per rafforzare le cure domiciliari oncologiche
venerdì 19 aprile 2024

Tornano le mele dell'ATT, un'iniziativa per rafforzare le cure domiciliari oncologiche

08-10-2020
Da giovedì 8 a domenica 25 ottobre 2020 ordinando un sacchetto di mele dell'ATT - Associazione Tumori Toscana sarà possibile, con una piccola offerta, aiutare i malati di tumore curati gratuitamente a domicilio.

Le confezioni da 2 kg conterranno Mele Marlene, un prodotto di eccellenza contraddistinto dal marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) che ne garantisce la provenienza dall'Alto Adige - Südtirol.
Sarà possibile trovare le postazioni con le mele ATT nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia oppure sarà possibile ordinare i sacchetti di mele con ritiro presso le sedi di Firenze e Prato o con consegna a domicilio.

Inoltre, mercoledì 14 ottobre 2020 dalle ore 18.00 presso il giardino di Palazzo Villani Stiozzi Ridolfi (Via Ricasoli, 21) si svolgerà un aperitivo in cui le mele della salute saranno parte del menù. Un'occasione unica per scoprire un angolo nascosto di Firenze che si apre eccezionalmente ai cittadini per un evento all'insegna della solidarietà verso i malati oncologici che hanno bisogno di essere curati a casa. L'offerta è di 10 euro e per la prenotazione, che è obbligatoria, bisogna chiamare al numero 3358319914 (Silvia Celli) entro lunedì 12 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle postazioni e sulle modalità per ordinare le mele: www.associazionetumoritoscana.it  


C.O.