Città di Firenze
Home > Webzine > "Notte di Qualità", ricerca sui vissuti dei protagonisti delle piazze del divertimento
venerdì 19 aprile 2024

"Notte di Qualità", ricerca sui vissuti dei protagonisti delle piazze del divertimento

16-03-2021
Cosa pensano le persone che frequentavano piazze, locali e luoghi di divertimento notturno(*) ad un anno dall’inizio della pandemia? Come sono cambiate le loro abitudini? Quali sono le aspettative per il prossimo futuro? Quali sono gli scenari che immaginano per l’estate 2021? Il network regionale "Notte di Qualità" ha dato il via a una ricerca sui vissuti dei protagonisti delle piazze del divertimento delle città toscane, con l’intento di fornire uno strumento conoscitivo e di supporto della programmazione istituzionale.

Il questionario online è stato pensato per raccogliere le opinioni di tutte le persone residenti o che vivono in Toscana e che frequentano luoghi di divertimento notturno.

Compila il questionario, richiede pochi minuti, la risposta è anonima e i risultati saranno elaborati in maniera aggregata:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdYnAqE82L8LtqxZZ4Ax7eoJq_nGH_QOE6ONeMvmwviIvma6w/viewform 

Il link sarà disponibile e aperto fino al 30 aprile 2021.

Questa ricerca è condotta da Anci Toscana, CNCA Toscana, CAT Cooperativa Sociale, Network Regionale Notte di Qualità, Comune di Firenze all’interno del progetto Presidi Positivi.

(*) per divertimento notturno si intende, in generale, gli spazi e il tempo dedicati al divertimento, anche se limitati in orari pre-serali.

Per maggiori informazioni: www.coopcat.it