Torna in città il "
Florence Vintage Market", il mercato di raccolta fondi dedicato all'abbigliamento vintage e organizzato da
FILE, la Fondazione Italiana di Leniterapia. Dopo un blocco agli eventi durato più di un anno a causa dell'emergenza sanitaria,
la terza edizione dell'iniziativa avrà luogo a Palazzo Corsini da mercoledì 12 a domenica 16 maggio 2021, con orario 11.00 - 16.00 nei giorni feriali e 11.00 - 18.00 nel fine settimana.Si accede al Palazzo con ingresso libero da Lungarno Corsini 8 (l'accesso è contingentato nel rispetto della normativa anti-contagio) e all'interno viene offerta una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.
Il
Florence Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda d'altri tempi: è un appuntamento con la solidarietà.
I fondi raccolti, infatti, contribuiscono a sostenere FILE e il servizio di cure palliative e supporto psicologico offerto ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia è un ente senza scopo di lucro che dal 2002 si prende cura dei malati cronici in fase avanzata o terminale, supportando anche le loro famiglie nel percorso di malattia e nella difficile fase successiva alla perdita.
L'iniziativa è realizzata grazie al supporto di Banca Intesa Sanpaolo.Per maggiori informazioni:
www.leniterapia.itC.O.