Città di Firenze
Home > Webzine > "I colori della fede", incontro di Kairòs Firenze sulle voci lgbt in tre religioni monoteiste
martedì 03 dicembre 2024

"I colori della fede", incontro di Kairòs Firenze sulle voci lgbt in tre religioni monoteiste

12-05-2021
Mercoledì 12 maggio 2021, alle ore 21.00, Kairòs - gruppo di cristiani lgbt di Firenze - propone l'incontro online "I colori della fede. Voci lgbt nelle tre religioni monoteiste" sulla piattaforma Zoom.

L'iniziativa fa parte del "Diritto di essere", il cartellone comune di eventi patrocinato dal Comune di Firenze, ideato in occasione della giornata internazionale per la lotta alle discriminazioni contro l'orientamento sessuale e identità di genere. Gli Ospiti che saranno intervistati: Federico D'Agostino dell'associazione Magen David Keshet Italia - Ebrei LGBT; Lyas Laamari dell'associazione Il grande colibrì, musulmano rifugiato in Italia; Adelard Kananira, volontario del progetto Gay Christian Africa di gionata.org. Per ricevere il link e le istruzioni per collegarsi all'incontro basta scrivere a kairosfirenze@gmail.com 

Dal 2001 Kairòs, il gruppo di donne e uomini cristiani omosessuali di Firenze, propone momenti di crescita umana e spirituale affinché ogni donna e uomo abbiano la vita e l’abbiano in pienezza ed abbondanza (cf. Gv 10, 10).

Per ulteriori informazioni: http://kairosfirenze.wordpress.com - www.facebook.com/kairosfirenze