Da giovedì 25 a domenica 28 novembre 2021, con orario continuato 10-19 (giovedi-venerdì e sabato) e orario 14-19 (domenica), torna lo
Shopping Solidale delle Grandi Firme nella sala delle
Ex Leopoldine - in piazza Torquato Tasso 7 a Firenze - che per l’occasione si trasformerà in
una grande boutique solidale dove trovare capi di abbigliamento, accessori, pelletteria e profumeria messi a disposizione da 70 aziende di moda allo scopo di raccogliere a favore di Fondazione ANT e delle sue attività sanitarie sul territorio.
L’evento è organizzato dalla Delegazione ANT di Firenze con il Patrocinio del Comune di Firenze.
Tra gli aderenti alla XVII edizione si registrano: Salvatore Ferragamo, Trussardi, Armani, Patrizia Pepe, Stefano Ricci, Liu Jo, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, La Martina, Tod’s, Montblanc e molti altri. La manifestazione è possibile grazie al prezioso supporto di: Quartiere 1, Gandon e Omikron.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività di assistenza domiciliare e specialistica che ANT offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie in 10 regioni italiane tra cui la Toscana (dove opera a Firenze, Prato, Pistoia) e i progetti di prevenzione oncologica sempre gratuiti portati avanti dalla Fondazione. La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 7 infermieri e 4 psicologi.
Per ulteriori informazioni: 055 5000210 -
www.ant.it/toscana