Città di Firenze
Home > Webzine > "Grazie a Bio", Cofanetti Natalizi Solidali per la Giornata Mondiale del Dono
venerdì 29 marzo 2024

"Grazie a Bio", Cofanetti Natalizi Solidali per la Giornata Mondiale del Dono

30-11-2021

Grazie a Bio”, la spesa online a Firenze con consegna a domicilio lancia, in occasione della Giornata Mondale del Dono (30 novembre), una gamma di Cofanetti Natalizi Solidali, ideati per sostenere i piccoli produttori di eccellenze del territorio e per supportare due non-profit della comunità: la Fondazione Claudio Ciai Onlus e l'attività della tassista più famosa di Firenze, Zia Caterina di Milano 25 Onlus.

Alcuni prodotti disponibili con la nuova gamma di Cofanetti Natalizi Solidali sono:

Il Panettone Nobile Artigianale "Fondazione Claudio Ciai", realizzato con materie prime biologiche prodotto a Calenzano - Firenze. Si tratta di un morbido impasto lievitato naturalmente; un piccolo gioiello profumatissimo che racchiude tutta la semplicità di pasticceria fiorentina e che aggiungerà quel pizzico di magia in più al Natale grazie al suo gusto soffice e delicato. Ideale per chi ama il Panettone semplice e il Pandoro. Privo di coloranti e conservanti.

Il Cofanetto "Fantasia di Sapori" che all'interno offre tortiglioni bio di pasta Toscana, grisetti bio Monna Giovannella, Confettura bio La Selva, birra bio Birrificio San Gimignano, una carta prepagata per fare la spesa online con Grazie a Bio di €5, insieme ad altri prodotti locali...

E molto altro, tutto disponibile sul sito di Grazie a Bio: www.grazieabio.com/collections/regali-solidali.

Oltre ai Cofanetti Natalizi Solidali, sul sito di Grazie a Bio gli utenti a Firenze possono fare la spesa online trovando generi alimentari, dalla frutta alla verdura, fino ad arrivare ai prodotti per la cura del corpo e per la casa, tutto rigorosamente bio.

Grazie a Bio è la prima realtà in Italia che devolve quotidianamente una percentuale in beneficenza ad ogni singolo acquisto facendo la spesa online. In questo periodo natalizio il ricavato dei Cofanetti andrà ad aiutare la Fondazione Claudio Ciai - che sostiene le vittime di incidenti stradali - a finalizzare l’acquisto di un pulmino speciale che gli consentirà di poter trasportare persone disabili ai centri riabilitativi, ma anche ai musei o a fargli vivere una giornata spensierata nella natura. Oltre a questo, il 5% di tutti gli acquisti su Grazie a Bio viene devoluto alla Fondazione in modo continuativo, tutto l'anno.

Ma non solo: gli utenti possono destinare le spese acquistate online o Cofanetti Natalizi Solidali alle famiglie aiutate da Milano 25 Onlus gestita dalla nota tassista “Zia Caterina”, la quale supporta i bambini che arrivano da tutta l’Italia per curarsi negli ospedali di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.grazieabio.com