Città di Firenze
Home > Webzine > "Nataleperfile", il mercato di beneficenza al Palazzo Corsini di Firenze
sabato 20 aprile 2024

"Nataleperfile", il mercato di beneficenza al Palazzo Corsini di Firenze

09-12-2021
Giunto alla sua 18a edizione, il Mercato di beneficenza Nataleperfile sarà ospitato, come ogni anno, in Palazzo Corsini sul Lungarno, con ingresso gratuito da Lungarno Corsini n°8, e si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 dicembre 2021, con orario 11-19, nel rispetto delle misure anti-Covid (è necessario esibire il Green Pass all'ingresso).

La scelta espositiva sarà selezionata e molto variegata, con proposte originali per fare Regali di Natale solidali. Oltre agli stand degli espositori, saranno presenti anche gli spazi “100% File”: il "Banco File", con prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici; la "Sala Vintage", con abiti e accessori, sia femminili che maschili, donati da privati, rigorosamente igienizzati; il "Corner Enogastronomico", con produzioni di qualità donate da aziende del territorio. Per una pausa ristoratrice, sarà sempre aperto il "File Cafè" gestito da Terra Rossa.
Durante il Mercato, non mancheranno il "Panettone per file" e il "Pandoro per file", realizzati da Corsini Biscotti, ordinabili anche online https://shop.leniterapia.it

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.leniterapia.it/event/nataleperfile-18a-edizione/