Città di Firenze
Home > Webzine > Il Natale di ATT a sostegno dei malati di tumore, Regali e Mercatini Solidali
venerdì 19 aprile 2024

Il Natale di ATT a sostegno dei malati di tumore, Regali e Mercatini Solidali

24-11-2022
L’Associazione Tumori Toscana presenta tante proposte natalizie destinate a garantire gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie cure ed assistenza domiciliari di qualità. Dal 24 novembre al 20 dicembre i volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per proporre, a fronte di una piccola offerta, i prodotti della Campagna di Natale. Tante idee regalo per tutti i gusti: dalle classiche stelle di Natale, ai panettoni e pandori, alla nocciolato fondente.

Torna anche il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale dell’ATT che si svolgeranno sabato 3 e domenica 4 dicembre a Firenze presso Palazzo Degli Affari-  Sala Piano Inferiore - (Piazza Adua, 1 orario 9.30-19.00) e sabato 17 e domenica 18 dicembre a Prato presso l’Officina Giovani - Sala Teatro/Danza - (Piazza Macelli, 4 orario 9-20).

Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti (Gucci, Scervino, Ferragamo, Villoresi Firenze, Bally e tanti altri ancora) ma ci sarà spazio anche per creazioni artigianali di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi.

Un’ottima occasione per unire shopping e solidarietà e dare un aiuto concreto ai malati di tumore e alle loro famiglie.


Per ulteriori informazioni: www.associazionetumoritoscana.it