"Tra riqualificazioni e valorizzazione urbana: percorsi di sviluppo per una città che cambia" è il nuovo progetto promosso dal
Comune di Firenze all'interno del
bando di Servizio Civile Universale per la selezione di
4 operatori volontari che saranno impiegati nella gestione delle procedure amministrative a rilevanza esterna.
All'interno del progetto i volontari del servizio civile svolgeranno attività di: predisposizione modulistica finalizzata alle presentazione di progetti, predisposizione documentazione funzionale alla gestione del progetto, redazione atti amministrativi per l’implementazione delle procedure di gara e delle eventuali procedure autorizzative, supporto alle attività amministrative connesse a gare di appalto, affidamenti e contratti pubblici.
Durata: 12 mesi con orario di servizio pari a 25 ore settimanali. Importo dell'assegno mensile per lo svolgimento del servizio: € 444,30. Scheda progetto "Tra riqualificazioni e valorizzazione urbana: percorsi di sviluppo per una città che cambia":
https://www.comune.fi.it/system/files/2022-12/13-Tra%20riqualificazioni%20PDF.pdf Sono 13 i progetti di Servizio Civile Universale del Comune di Firenze finanziati per un totale di 101 operatori volontari. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 20 febbraio 2023 (proroga).Per ulteriori informazioni:
www.comune.fi.it/pagina/partecipazione/servizio-civile