Conto alla rovescia per
MIDA 2023, la Mostra Internazionale delll’Artigianato, organizzata da
Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni e associazioni di categoria, che si svolgerà alla Fortezza da Basso
dal 25 aprile al primo maggio 2023 in contemporanea con
ABITA, la mostra sul ‘pianeta’ casa a 360° che offrirà soluzioni innovative nel settore dell’arredamento, della bioedilizia, del design, del verde. ABITA è organizzata da
Sicrea in collaborazione con Confartigianato Firenze, Confedercenti Firenze, CNA Firenze.
Occasione ghiotta per i visitatori che potranno visitare entrambe le mostre con lo stesso biglietto d’ingresso incontrando espositori, tecnici ed esperti dei vari settori, per un’offerta sempre più completa ed esaustiva.
Sono già numerose le imprese artigiane, i designer, i progettisti, i giovani maker iche hanno deciso di partecipare a MIDA, riconfermando la forza attrattiva della mostra e della Fortezza per il lancio dell’artigianato del futuro. Saranno ancora una volta loro i veri protagonisti che si riprederanno la scena In Fortezza presentando su una superficie espositiva di oltre 25mila metri quadrati, ad un pubblico di appassionati e di operatori qualificati (+ di 56.500 i visitatori dell’edizione 2022), non solo alchimie e segreti di bottega ma anche pezzi unici esclusivi e ipertecnologici. Parole d’ordine:
creatività, bellezza, innovazione per un futuro del ‘saper fare’ sempre più
green e sostenibile, attrattivo e al passo con i tempi.
Ricco il palinsesto degli eventi con
mostre, installazioni, laboratori didattici e lavorazioni in diretta e la partecipazione della community artigiana globale.
Al termine della mostra fisica, la mostra continuerà su
Emporio MIDA, la vetrina digitale che Firenze Fiera mette a disposizione degli espositori per entrare in contatto diretto con nuovi clienti affidandosi ad un database di 9.000 operatori e 85.000 contatti social e grazie a campagne di web marketing e soluzioni personalizzate.
Per maggiori informazioni:
www.mostrartigianato.it