Città di Firenze
Home > Webzine > Uff – Urban Food Festival: "Il Paese dei balocchi" al centro San Donato di Firenze
lunedì 29 aprile 2024

Uff – Urban Food Festival: "Il Paese dei balocchi" al centro San Donato di Firenze

19-10-2023

Dai giochi antichi e moderni ai modellini di auto, e poi vinili, street food e tanti eventi sul palco. Prende il via giovedì 19 ottobre 2023 al Centro San Donato di Firenze (Via Forlanini 1 - Novoli) la seconda edizione di Uff – Urban Food Festival: "Il Paese dei balocchi", che ci terrà compagnia fino a domenica 22 ottobre. Spazio al buon cibo, tra arrosticini abruzzesi, polentina alla spina con i condimenti più vari, hamburger e specialità dalle regioni italiane. Per i più piccini non mancano neppure i gonfiabili.

Come sempre molto fitto il calendario di eventi. Tra questi, giovedì 19 tributo ai Nomadi con i 𝙉𝙤𝙈𝙖𝙎𝙞, venerdì 20 Baby Dance e serata anni Ottanta, mentre sabato alle 21 Social Night a cura di Max Ballet Academy. Ancora, il mago delle bolle D’Artagnan, teatrino e truccabimbi.

Sabato alle 15 ritornano gli Alfieri e Musici della Valmarina di Calenzano, mentre domenica alle 11,30 spettacolo con  Giulivo Baloon Show.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Fumetti e dintorni in collaborazione con Quartiere San Donato e Max Ballet Accademy, con il patrocinio del Comune di Firenze.

Il Paese dei Balocchi si svolge anche in caso di pioggia, dato che palco ed area ristoro sono al coperto. 

Per maggiori informazioni: www.fumettiedintorni.it