Città di Firenze
Home > Webzine > "Charity for ANT", la tradizionale asta benefica di Fondazione ANT a Firenze
lunedì 29 aprile 2024

"Charity for ANT", la tradizionale asta benefica di Fondazione ANT a Firenze

05-12-2023
É online fino al 14 dicembre 2023 Charity for ANT, asta benefica con prodotti luxury organizzata dalla delegazione ANT di Firenze ma aperta a tutti. La manifestazione vuole rappresentare al meglio il connubio tra arte, solidarietà e lusso, garantito da brand italiani e internazionali che hanno scelto di donare i loro prodotti a sostegno delle attività gratuite di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Si potrà scegliere tra 25 lotti prestigiosi come grandi vini, voucher per esperienze top, borse firmate, profumi di nicchia, gioielli e tante altre proposte. Facendo un'offerta è possibile aggiudicarsi dei regali davvero preziosi: tutti i fondi raccolti andranno a sostegno di Fondazione ANT e delle sue attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati ti tumore e di prevenzione oncologica.

Charity for ANT è resa possibile dalla collaborazione della prestigiosa Galleria Pananti Casa d'Aste e dalle donazioni dei lotti da parte dei brand.

Per maggiori informazioni: https://ant.it - www.pananti.it