Fondazione ANT propone l’evento Moulin Rouge, per celebrare il mitico locale parigino e la sua magica atmosfera. L’evento si terrà sabato 13 aprile 2024 alle 19.30 a Palazzo Borghese in via Ghibellina 110 a Firenze. La serata vedrà un programma molto intrigante per i fortunati partecipanti pieno di musica, ballo e bellissime performaces dei molti artisti presenti. Si parte alle 19,30 con il Welcome Drink nel Salone degli Specchi con l'animazione musicale di Lucille DJ per proseguire alle 21,00 con il Dinner Show nel Salone delle Feste con le canzoni interpretate dalla bravissima Barbara Vignali, sia come solista, sia in coppia con Kris Sorrentino nel duo KrisBA. Durante la serata si esibiranno altri grandi artisti come Ania J, vocalist di fama internazionale e guest star e il cantante Yaser, leader dei Killer Queen, prima cover band dei Queen in Europa. Lo show sarà completato con la grande danza delle ballerine dell’Accademia del Teatro Manzoni, delle esotiche Danzatrici di Iside e della splendida coppia di tangheri della Scuola Arthur Murray di Firenze. Infine, per concludere degnamente la serata, tutti in pista nel Salone degli Specchi con il DJ set after dinner curato da Madame Betty, Guest Star della serata, con i suoi meravigliosi vinili ed alcuni performer da scoprire direttamente all’evento. Dress Code to impress Moulin Rouge style. L’evento è sold out da tempo.
L’evento è possibile grazie al prezioso supporto di: Terranova, Gruppo Rorandelli, Fani Gioielli, ALPHA General Contractor, Salvatore Ferragamo, Centro Porche Firenze, Sammontana Italia, CreaRE, Banca Passadore & C., StarHotels, RoyRoger’s, Castelfalfi, Essere per Te, Building Heritage Forbes Global Properties, Gladio, Andrea Duranti, Profumerie Le Vanità, Only Leather, Clinica Dentale Fiorentina, Firenze Petroli, Benelli Ademaro, Marzocco di Poppiano, 2 C di Coveri, Papaya Viaggi, INV, Simplicity New York.
Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210 oppure consultare il sito www.ant.it/toscana nella sezione iniziative in corso.
Tutti i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.
Sono complessivamente 24 i professionisti che lavorano per ANT in Toscana (9 medici, 10 infermieri, 4 psicologi, 1 nutrizionista) cui si affiancano circa 200 Volontari attivi nella raccolta fondi.