Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 14.30 al Centro Tecnico di Coverciano a Firenze il CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Regionale della Toscana premia gli oltre 260 atleti toscani che hanno brillato alle finali nazionali, testimonial Renzo Ulivieri.
“Il podio a 4 gradini”: sabato 10 gennaio all’Auditorium del Centro Tecnico di Coverciano, il CSI Toscana organizza la seconda edizione del grande evento che celebra gli atleti toscani classificatisi fino al quarto posto nelle finali nazionali di varie discipline sportive. Dal basket al nuoto, passando per l’atletica, ginnastica artistica e ritmica, calcio, speed down, pallavolo, tennis tavolo e nuoto in acque libere.
A ricevere il riconoscimento saranno oltre 260 campioni, indicatore forte di un movimento sportivo che sta crescendo e che riesce a coinvolgere efficacemente le nuove generazioni. Saranno inoltre premiate le società sportive, gli arbitri e i giudici di gara che hanno partecipato alle competizioni nazionali, fino ai membri delle commissioni tecniche toscane che hanno atleti e società premiati.
Appuntamento alle 14.30, Renzo Ulivieri, ex allenatore e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio e direttore della scuola allenatori della FIGC, sarà il testimonial d'eccezione. Insieme a lui saranno presenti Veronica Angeloni, ex pallavolista della nazionale, Mario Boni, ex cestista e dirigente sportivo di basket, le autorità della Regione Toscana ed i rappresentanti del Coni e del Comitato Paralimpico. Presenta l’evento Radio Toscana.
Per maggiori informazioni: www.csitoscana.it