Città di Firenze
Home > Webzine > Pasqua insieme: Fondazione Solidarietà Caritas e Wtb Hotels alla Casa San Paolino di Firenze
domenica 05 aprile 2026

Pasqua insieme: Fondazione Solidarietà Caritas e Wtb Hotels alla Casa San Paolino di Firenze

27-03-2026

In occasione delle festività pasquali, Wtb Hotels ha scelto di trascorrere un pomeriggio insieme agli ospiti della Casa San Paolino di Firenze, gestita dalla Fondazione Solidarietà Caritas Ets.

Venerdì 27 marzo 2026 nel pomeriggio alcuni rappresentanti dell'azienda, guidati da Claudio Delli, Managing director del gruppo Why The Best Hotels, hanno fatto visita agli ospiti e ai bambini accolti nella struttura per uno scambio di auguri e un momento di incontro.

Accolti dalla direttrice dell’Area Inclusione Beatrice Giotti e da Marco Seracini, presidente di Fondazione Solidarietà Caritas Ets che li ha voluti ringraziare personalmente: «Un gesto semplice e prezioso, che trasforma la Pasqua in un'occasione per stare vicini - non solo con le parole, ma con la presenza. Ringraziamo WTB Hotels per questa scelta, che conferma come il valore della solidarietà possa trovare espressione anche nei momenti di festa».

Per maggiori informazioni: https://www.fondazionesolidarietacaritas.it