Città di Firenze
Home > Webzine > Begin your journey feeling the beauty of Renaissance: ''Destination Florence'' al cinema La Compagnia
venerdì 19 aprile 2024

Begin your journey feeling the beauty of Renaissance: ''Destination Florence'' al cinema La Compagnia

05-06-2017

Il cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour, 50/r) diventa da giugno anche visitor centre, grazie al film in HD 'Destination Florence, Begin your journey feeling the beauty of Renaissance', prodotto da Rai Com.

Le strade e le piazze, i dipinti e le sculture, le torri e le chiese sono al centro del film che restituisce ai visitatori tutta la vitalità pulsante e il fascino di una città ricca di storia, e grazie al quale entrare in contatto con il patrimonio artistico e architettonico fiorentino.

Tutti i lunedì di giugno (ore 15.00), e tutti i lunedì, mercoledì e le domeniche di luglio (ore 15.00), il film sarà proiettato ad una platea di spettatori composta da residenti, visitatori italiani e internazionali, fruibile in italiano, con sottotitoli in inglese e, con l'ausilio alle audio-guide, anche in francese, spagnolo e giapponese.
 
La prevendita dei biglietti per le proiezioni di ''Destination Florence, Begin your journey feeling the beauty of Renaissance' è alla cassa del cinema La Compagnia, nei 3 Infopoint turistici del Comune di Firenze (in piazza Stazione 4, alla Loggia del Bigallo di Piazza S. Giovanni 1, in Borgo Santa Croce 29/r), oppure al City Sightseeing Firenze, in Piazza Stazione 1.

Biglietti: € 4,. Large groups: € 3,50

Info: www.cinemalacompagnia.it