Da giovedì 21 a domenica 24 Settembre, al
Cinema Odeon Firenze è in programma la proiezione di
"Kingsman: il cerchio d'oro" il nuovo film di
Matthew Vaughn.
Nell'ultima missione, Eggsy nome in codice Galahad, si è guadagnato l'elegante uniforme da Kingsman, il ricercato doppiopetto su misura completo di accessori artigianali, convertibili all'occorrenza in tecnologiche armi da combattimento.
Adesso i giorni da ragazzino scapestrato e attacabrighe sono finiti, mentre quelli da super spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale dell'agenzia di servizi segreti indipendente, ispirata agli antichi valori dei Cavalieri della Tavola Rotonda, viene distrutto in un'esplosione che si porta dietro i ricordi legati ai giorni di addestramento e al mentore Harry Hart.
Un insegnamento del predecessore però, non può essere cancellato: "i modi definiscono l'uomo". Così, prendendo in parola l’assunto, i "cavalieri" Kingsman esportano i modi raffinati e lo stile British negli Stati Uniti, dove un’agenzia di pari conosciuti come Statesman accoglie Eggsy, Roxy e l'agente Merlino, in missione per sconfiggere un nemico comune: la terribile Poppy imprenditrice a livello globale, associata all'organizzazione segreta denominata "Il Cerchio d'oro".
Con
Taron Egerton,
Colin Firth,
Julianne Moore,
Channing Tatum,
Jeff Bridges.
Versione originale con sottotitoli in italiano.Orari e maggiori informazioni:
www.odeonfirenze.com CP